logo logo
  • Servizi

    Applicazioni CRM

    Sviluppo di applicazioni CRM progettate in base al proprio flusso di lavoro.

Per le vendite

Gestione leads, opportunità e goal, gestione di quotazioni, listini, offerte, proposte di contratto, gestione degli ordini, della fatturazione e delle analisi finanziarie.

Nel marketing

Profilazione e segmentazione del target, tracciamento dei competitors, lead nurturing, automazione delle campagne di marketing, analisi delle preferenze di acquisto.

Per i servizi

Project management, booking, gestione apputamenti e chiamate, gestione dell'assistenza tecnica, tracciamento dell'esecuzione dei servizi e dei feedback dei clienti.

Nella produzione e Gestione

Analisi ed ottimizzazione dei processi di lavoro della produttività, gestione del flusso di informazioni tra reparti e della qualità.

Il nostro focus


Centralità dei contatti

L'obiettivo di base della progettazione di uno strumento CRM è aiutarci a seguire meglio i nostri clienti. Per farlo, tracciare le attività del nostro contatto mentre dal lead procede nella pipeline di vendita e connettere in modo efficace tutto ciò che lo riguarda, è una logica sempre prioritaria.

Personalizzazione

Ogni azienda presenta differenti caratteristiche di gestione e metodi di lavoro. Un'applicazione CRM sviluppata in base al nostro specifico workflow permette di potenziare quei metodi di lavoro unici e già ottimizzati durante la vita dell'azienda, senza doverli adeguare alle caratteristiche di un software standard.

Mobilità

Le informazioni aziendali sono spesso più utili fuori dall'ufficio, durante un incontro con un cliente, un intervento di assistenza, un evento o una chiamata commerciale. Per questo l'esperienza mobile del CRM e le feature disponibili da smartphone hanno un impatto sulla sua efficacia.

Semplicità

Poiché i vantaggi di adottare un sistema CRM dipendono dalla quantità diinformazioni inserite, un utilizzo maggiore e più assiduo del software da parte del team può incrementarne l'efficacia. Per fare in modo che gli utenti utilizzino il software è importante che l'applicazione sia intuitiva, non sovraccarichi il lavoro e se possibile che semplifichi alcune delle lora attività quotidiane, rendendosi indispensabile.